Strazio nel Vibonese: muore all'ospedale di Vibo padre di due figli (NOME)
Una profonda commozione e un grande dolore hanno avvolto la comunità che si stringe attorno alla famiglia. Domani i funerali nella Chiesa della SS. Trinità
Una profonda commozione e un grande dolore hanno avvolto la comunità di Mileto e l'intero territorio vibonese nelle ultime ore. Presso l'ospedale di Vibo Valentia è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Domenico Garompolo, figura stimata e benvoluta, scomparso all'età di 79 anni.
Padre esemplare di due figli, Filippo e Simona, Domenico ha dedicato la sua vita alla famiglia e agli affetti più cari, lasciando un ricordo indelebile in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, suscitando immediati attestati di cordoglio ed estrema vicinanza verso i suoi familiari.
A darne il triste annuncio sono la moglie Dora Paoli, i figli Filippo (con la moglie Flora Martedi) e Simona (con il marito Graziano Signoretta), unitamente ai cari nipoti Domenico, Domenico e Simone, che rappresentavano per lui una fonte inestimabile di orgoglio e gioia.
Il lutto colpisce un nucleo familiare numeroso e molto unito: piangono la sua perdita le sorelle Anna (con il marito Roberto Matera) e Pina (ved. Grillo), il fratello Franco (con la moglie Raffaella Manco), la cognata Anna Massaria (ved. Garompolo Antonio), i cognati della famiglia Paoli (Teresa ved. Nomicisio, Umberto con la moglie Filomena Morelli, Nicola con la moglie Gioconda Luccisano, Antonio con la moglie Carmela Grillo), i nipoti e i parenti tutti. Le esequie si terranno venerdì 24 luglio 2026 alle ore 17:00 presso la Chiesa della SS. Trinità di Mileto.
