Si ribalta trattore, 60enne muore schiacciato: tragedia nei boschi
Dramma nei boschi di Venas di Cadore, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal trattore con cui stava lavorando. Secondo una prima ricostruzione, il sessantenne stava tagliando legna nei pressi di una baita quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato, travolgendolo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente l’equipe medica dell’elicottero Falco, che ha verricellato il personale non lontano dal luogo dell’incidente, insieme ai tecnici del Soccorso Alpino di Pieve di Cadore, ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Auronzo. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Dopo il nulla osta della magistratura, la salma è stata recuperata e trasportata per circa un centinaio di metri fino alla strada, per poi essere condotta al cimitero di Venas, dove è stata affidata al carro funebre. Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
