L'ambulanza
L'ambulanza

Un brutto incidente stradale questa mattina a Fuscaldo, sul Tirreno Cosentino, ha provocato un ferito trasportato all’ospedale di Cosenza dai sanitari del 118. Per cause ancora in corso di accertamento, tre auto si sono scontrate nei pressi di un rettilineo in discesa, non lontano da un esercizio commerciale.

Uno dei mezzi coinvolti, una Lancia Ypsilon, si è ribaltata ed è terminata su un fianco all’interno di un cortile condominiale, fermandosi praticamente contro il muro di un’abitazione. Il conducente è stato soccorso tempestivamente e trasferito in ospedale per accertamenti.

La zona dell’incidente è stata interdetta al traffico mentre le forze dell’ordine completavano i rilievi del caso e pianificavano la rimozione dei veicoli coinvolti.