Mileto, campanile chiesa pericolante: intervengono i Vigili del fuoco
La zona è stata transennata ed in giornata è prevista l’emissione di un ‘apposita ordinanza da parte dell’ufficio vigilanza del Comune
Intervento dei vigili del fuoco poche ore fa presso il santuario della Chiesa della Cattolica di Mileto, il cui campanile negli ultimi giorni, a causa a quanto pare della caduta di alcuni calcinacci, avrebbe mostrato più di un segnale preoccupante. Dopo l’intervento della squadra dei vigili del fuoco la zona è stata transennata ed in giornata è prevista l’emissione di un ‘apposita ordinanza da parte dell’ufficio vigilanza del Comune.
Ad accorgersi dei “segnali” di cedimento provenienti dal campanile sono stati i componenti della Confraternita della Cattolica che hanno chiesto l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Vibo Valentia.
