Punta la pistola contro il figlio in macchina, 58enne bloccato e arrestato
Nel corso della successiva perquisizione all'interno della sua abitazione, i carabinieri ritrovano ben quattro fucili e cartucce in casa
Aveva puntato la sua pistola semiautomatica calibro 7,65 contro il figlio, minacciandolo di morte mentre si trovava all'interno della propria autovettura parcheggiata in un luogo pubblico. Ma il pronto intervento dei carabinieri della compagnia di Villa San Giovanni ha evitato il peggio. I militari dell'Arma hanno bloccato il 58enne Vincenzo Spoleti, originario di Reggio Calabria e fino a ieri incensurato.
Subito dopo i militari hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, ritrovando un vero e proprio arsenale. Oltre alla pistola impugnata per intimidire il figlio, i carabinieri hanno rinvenuto ben quattro fucili e 2 cartucce. Il 58enne, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Reggio Calabria “Arghillà”, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.
