Sparatoria sabato sera intorno alle 20. Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia, che conducono le indagini sul caso


Si torna a sparare nelle Preserre vibonesi. Nella serata di ieri, intorno alle 20, gli agenti del commissariato di Polizia di Serra San Bruno e della Questura di Vibo Valentia sono intervenuti tra Gerocarne e Soriano per una sparatoria, lungo la strada statale 182 che collega i due centri. Una persona è rimasta lievemente ferita. Sul posto, gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto.


Il ferito, un giovane di 27 anni di Sorianello, Giovanni Alessandro Nesci, è stato colpito di striscio. Sfuggito ad un vero e proprio agguato, il giovane si è recato al Pronto soccorso dell'ospedale "Jazzolino", dove è stato sottoposto alle cure del caso e dimesso nella mattinata di oggi.