Al via il cambio dei parroci nel Vibonese (NOMI, FOTO e DETTAGLI)
Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea: al via i cambi di parroci nelle parrocchie del territorio. Il Vescovo, Attilio Nostro, aveva deciso da tempo le nuove nomine e, prima di ufficializzare cambi e spostamenti, nei giorni scorsi ha incontrato i preti interessati con i quali avrebbe stabilito le date del saluto e l’ingresso dei nuovi parroci.

Nei prossimi giorni, per esempio, di Dasà saluterà don Bernardino Comerci, da circa dieci anni alla guida della comunità parrocchiale, destinato alla parrocchia San Michele e San Nicola di Maierato. Al suo posto dovrebbe arrivare don Franco Fragalà, già parroco

Don Felice Palamara lascerà la parrocchia San Nicola di Pannaconi, che sarà guidata da don Filippo Grillo, per insediarsi alla guida della parrocchia della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù Cristo e dell’Immacolata Concezione di Caria e Drapia.

