Cade da un albero mentre pota l’ulivo: muore 35enne
L’uomo lascia moglie e tre figli piccoli, indagini in corso sulle cause della caduta

Dramma nel Napoletano: un uomo di 35 anni è morto dopo essere precipitato da un albero, lasciando moglie e tre figli piccoli. La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Vico Equense.
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio nella borgata di Massaquano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il 35enne stava potando un albero di ulivo quando, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto per diversi metri, schiantandosi nei pressi di un ruscello.
Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili del fuoco, sanitari del 118 e il soccorso alpino e speleologico della Campania. I soccorritori hanno tentato di raggiungere l’uomo per prestargli soccorso e provare a rianimarlo, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano: i sanitari hanno potuto constatare solo il decesso.
Al momento le cause della caduta non sono chiare: non si esclude un cedimento dell’albero, un malore improvviso o altre circostanze ancora da chiarire.
