A bordo c'erano due persone, fortunatamente scampate alle fiamme che hanno distrutto completamente il veicolo. L'incidente tra gli svincoli di Sant'Onofrio e le Serre

Autovettura in fiamme nel tratto vibonese dell'Autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Sant'Onofrio e Serre. A fuoco, sulla carreggiata sud, poco prima di una galleria, è andata una Citroen con tarda di prova. Il conducente, un giovane di Siderno, la stava provando per acquistarla da un concessionario con sede a Rende. A bordo c'erano due persone, fortunatamente illese. Il veicolo è invece andato completamente distrutto.

I soccorsi. L'incendio è stato spento nella piazzola d'emergenza dai vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia allertati dalla polizia stradale diretta dal comandante Pasquale Ciocca. Traffico leggermente rallentato in corsia di sorpasso ma la circolazione è stata regolarmente ripristinata nell'arco di poco tempo.

A2 auto in fiamme