Maxi tamponamento in Calabria: traffico in tilt e feriti
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che stanno prestando le prime cure ai feriti,

Un incidente stradale si è verificato sul raccordo autostradale di Reggio Calabria, poco prima dello svincolo di Reggio Centro Bretelle, in direzione sud. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro autovetture.
L’impatto ha provocato immediati disagi alla circolazione, con lunghe code e traffico rallentato che si estende fino allo svincolo di Cardinale Portanova, una delle principali arterie di collegamento della città. La situazione ha rapidamente mandato in tilt la viabilità della zona.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che stanno prestando le prime cure ai feriti, le cui condizioni non sono al momento note nel dettaglio. Presenti anche i tecnici dell’Anas e la Polizia Stradale, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di ripristino della normale circolazione.
