Focus ‘ndrangheta, controlli serrati da parte degli agenti della Polizia di Stato
Non si arresta l’attività preventiva messa in campo dal Commissariato di Siderno, impegnato nell’ambito del piano Focus ‘ndrangheta, che nei giorni scorsi ha intensificato i controlli in tutto il territorio con particolare attenzione ai comuni di Locri, Siderno, Marina di Gioiosa Ionica, Gioiosa Ionica, Roccella Jonica, Mammola, Caulonia, Riace e Monasterace.
Intensificati i controlli con ulteriori 60 posti di blocco, che hanno permesso di controllare 544 persone e 287 autovetture. Elevate 5 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, e svolti 13 controlli domiciliari a soggetti sottoposti a misure preventive.
L’obiettivo, oltre al contrasto dei fenomeni predatori e criminali, è quello di riaffermare i valori della legalità sul territorio, incrementato il senso di fiducia nei cittadini. Tali controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
