I Carabinieri della Stazione di Siderno, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Locri e della Stazione di Agnana Calabra, hanno arrestato Giuseppe De Leo, 51 anni, di Siderno. Deve rispondere di produzione e detenzione illecita di stupefacenti.

Nella sua abitazione di campagna, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una rudimentale serra, con fari alogeni e sistema di areazione, ben nascosta all'interno di un locale adibito ad allevamento animali da cortile. Nel corso dell'operazione sono stati poi sequestrati due trita-erba, 10 piante di marijuana e 200 semi di canapa.

L'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari ed è stato anche denunciato anche per furto di energia elettrica poichè, nel corso della perquisizione, è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica.