Colpito da un coltello alla gamba, 58enne muore davanti al Sert
La ferita gli ha reciso l'arteria femorale non lasciandogli scampo. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. L'uomo è deceduto nel giro di pochi minuti
Un uomo di 58 anni è morto davanti al Sert di Crotone, in via Mario Nicoletta, a causa di una grave ferita alla gamba che probabilmente gli ha tranciato l'arteria femorale. Sono intervenuti subito i medici del Sert e quelli del Suem 118 che pero' non sono riusciti a fermare la gravissima emorragia. Il ferimento potrebbe essere avvenuto in seguito ad una lite davanti al Sert dove l'uomo andava a prendere il metadone.
L'attenzione dei medici del centro infatti e' stata attirata da alcune grida che provenivano dall'esterno. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volanti e successivamente quelli della mobile, ai quali e' affidata l'indagine per scoprire le cause del decesso. (AGI)
