Una vita spezzata prematuramente a Vibo
È venuto a mancare un uomo stimato e benvoluto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo
Una notizia carica di dolore ha colpito profondamente l'intera comunità del Vibonese. È venuto a mancare prematuramente, all'età di 59 anni, Rocco Palmeri, un uomo stimato e benvoluto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
La scomparsa di Palmeri ha generato un'ondata di sincera commozione che ha unito idealmente i centri di Vena di Jonadi, Vibo Valentia e Nicotera. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona cordiale, legatissima ai valori della famiglia e del lavoro.
A dare il triste annuncio sono stati il fratello, l'avvocato Francesco con la moglie Maria Muscia, gli adorati nipoti Giuseppe e Antonio, la sorella Katia con il compagno Mirko Mastronardi, la nipote Aurora, lo zio Rocco Grasso (detto Luccio), i cugini e i parenti tutti, stretti in un dolore composto.
I messaggi di cordoglio si sono moltiplicati nelle ultime ore, a testimonianza di quanto Rocco fosse radicato nel tessuto sociale locale. La salma è attualmente esposta presso la casa funeraria "Dimora San Filippo Neri", in via Kennedy a Vibo Valentia, dove in molti si stanno recando per un ultimo pensiero e un gesto di vicinanza ai familiari.
Le esequie saranno celebrate sabato 4 aprile alle ore 10:00, nella Chiesa di Gesù Salvatore a Vena di Jonadi. Al termine della cerimonia religiosa, il feretro proseguirà verso il cimitero di Nicotera per la sepoltura.In questo momento di sgomento, la comunità si stringe attorno alla famiglia Palmeri, colpita da una perdita così dolorosa e improvvisa, onorando la memoria di un uomo che ha lasciato un segno di bontà nel cuore di chi lo ha incrociato sul proprio cammino.
