Si è concluso ieri con il terzo e ultimo incontro, al Corso Serale dell’Istituto alberghiero di Tropea, il ciclo di masterclass sui derivati del vino, la birra e i distillati, concentrando il focus naturalmente sulla ristorazione, lo spreco alimentare, il bere responsabilmente, il conoscere le tecniche nel campo della ristorazione e saper mangiare sano.
Le masterclass tenute dal docente di sala bar del Corso Serale, prof. Pierangelo Cuda, si sono svolte con la collaborazione di tutto il corpo docente del Corso Serale e la fattiva partecipazione degli studenti.

Nella serata conclusiva oltre al responsabile di plesso professore Giuseppe Carlino e al Dirigente Scolastico professore Nicolantonio Cutuli, accompagnato dalla vicaria professoressa Maria Domenica Ruffa, sono stati ospiti il dirigente scolastico del CPIA di Vibo Valentia avvocato Giuseppe Policaro, il dirigente scolastico Antonello Scalamandré del Liceo Statale “V. Capialbi” di Vibo Valentia e il dirigente scolastico in pensione prof. Giovanni Policaro.
Il dirigente Nicolantonio Cutuli intervenendo, emozionato, ha espresso soddisfazione per l’impegno, l’amore e la passione del lavoro svolto, ringraziando tutti. Al termine si è tenuta una degustazione.