Associazione a delinquere, scattano tredici arresti: sequestrati beni per 1,5 milioni
Il vasto blitz di polizia economico finanziaria avrebbe consentito di fare luce su attività svolte fra il Crotonese, il Piemonte, la Liguria e la Lombardia
Tredici arresti - ai domiciliari - ed un sequestro di beni per un totale di 1,5 milioni di euro. Questo l’esito dell’operazione denominata “Ginetto”, scattata all’alba di stamani e condotta dagli uomini della Guardia di Finanza di Crotone.
Il vasto blitz di polizia economico finanziaria avrebbe portato a sgominato un’articolata associazione a delinquere che - secondo gli inquirenti - operava fra il Crotonese, il Piemonte, la Liguria e la Lombardia. Sottoposte ad amministrazione giudiziaria otto società attive al nord.
LEGGI ANCHE | Fallimenti pilotati con aiuto di professionisti: arrestati imprenditori, avvocati e prestanome (VIDEO)
