Viola la sorveglianza speciale per vedere la partita della Juventus: arrestato
L'uomo, 43 anni, è andato a casa di un amico per seguire il match dei bianconeri. Ora rischia il carcere

Ha lasciato la propria abitazione nonostante fosse sottoposto all’obbligo di permanenza notturna per andare a vedere la partita della Juventus a casa di un amico. Un 43enne è stato arrestato dai carabinieri a Reggiolo, nel Reggiano, con l’accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale.
L’allarme è scattato dopo le 21, orario in cui l’uomo avrebbe dovuto trovarsi nella propria abitazione. Durante i controlli, però, i militari non lo hanno trovato in casa e il suo telefono cellulare risultava spento.
Le ricerche sono partite immediatamente anche grazie alla testimonianza di una persona che avrebbe visto il 43enne allontanarsi nel pomeriggio insieme a un conoscente.
I carabinieri sono quindi risaliti all’amico dell’uomo, che avrebbe confermato la presenza del 43enne nella propria abitazione per assistere alla partita della Juventus, spiegando che non si sarebbe accorto dell’orario ormai superato.
I militari hanno raggiunto l’abitazione e arrestato l’uomo, trasferendolo nelle camere di sicurezza della stazione di Guastalla in attesa del giudizio per direttissima.
Il giudice potrebbe ora aggravare la misura cautelare disponendo il carcere.
