Vibonese in lutto per la prematura scomparsa di un uomo gentile e sempre sorridente
Un intero paese si è stretto nel dolore per la prematura scomparsa di Andrea Bruni, venuto a mancare improvvisamente all’età di 49 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Dasà, dove Andrea era conosciuto e stimato per la sua gentilezza, la disponibilità e il carattere sempre sorridente.
I funerali, celebrati nel pomeriggio di ieri nella chiesa parrocchiale di Dasà, hanno visto una grande partecipazione di cittadini, amici, colleghi e parenti che hanno voluto rendere omaggio a una persona che in molti descrivono come “buona e generosa”. La chiesa non è riuscita a contenere tutti coloro che hanno voluto essere presenti per accompagnare Andrea nel suo ultimo viaggio terreno.
Accanto al feretro, la moglie Cornelia Solea, i figli Umberto, Kevin, Vittorio, Nicola e Maria, il padre Umberto, i fratelli Bruno, Rosario e Saverio, e tutti i familiari hanno ricevuto l’abbraccio commosso dell’intera comunità.
Le esequie, officiate dal parroco, sono state un momento di profonda partecipazione collettiva, scandito da preghiere, silenzio e lacrime. Al termine della cerimonia, numerosi cittadini hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia, lasciando un segno tangibile del grande affetto che legava Andrea al suo paese.
