ECCELLENZA | Il Castrovillari resta in scia del Sersale. Goleada dello Scalea
I risultati della ventiseiesima giornata nel massimo campionato regionale. I lupi del Pollino passano a Brancaleone e la corsa promozione resta aperta
Miceli regala un successo importante al Castrovillari che espugna Brancaleone e resta in scia della capolista Sersale che ieri aveva impattato zero a zero a Isola Capo Rizzuto. I lupi del Pollino si portano a -2 dal primo posto. Goleada dello Scalea che batte la Taurianovese con le doppiette di Favieri, Altieri e Mandarano. In zona playoff pari tra la Cittanovese e il Sambiase.
RISULTATI
Brancaleone – Castrovillari 0 – 1
(Miceli)
Scalea – Taurianovese 7 – 0
(Doppietta, Favieri, doppietta Altieri, Esposito, doppietta Mandarano)
Trebisacce – Paolana 4 – 3
(Doppietta Galantucci, Pittelli – doppietta Longo)
Gallico Catona – Cutro 1 – 2
(Cormaci, Poanessa, Lorecchio)
Cittanovese – Sambiase 1 – 1
(Bruzzese, Diop)
Acri – Roggiano 1 – 2
(Ferreira, aut. Sposato, Petrone)
Montalto – Reggiomediterranea 0 – 2
(Candido, Moio)
Isola – Sersale 0 – 0 (giocata sabato)
CLASSIFICA: Sersale 56, Castrovillari 54, Scalea 52, Paolana 46, Cittanovese 45, Isola C.R. 41, Sambiase 41, Gallico Catona 38, Roggiano 37, Trebisacce 36, Acri 33, Reggiomediterranea 32, Brancaleone 31, Cutro 31, Taurianovese 4, Montalto -5.
