Ancora una sconfitta per la Viola Basket (VIDEO)
Esce sconfitta la Pallacanestro Viola che sul suo terreno di gioco ha ospitato l'Orlandina nella nona giornata di Serie B girone B.
I ragazzi di coach Bolignano nulla hanno potuto contro l'ex Baldassarre ed il reggino Laganà. La squadra sicula si è dimostrata forte sin dal primo minuto di gioco. Un buon terzo quarto di gioco ha riacceso le speranze della squadra di casa, che negli ultimi secondi è riuscita a portare lo svantaggio fino a -4, ma le ultime forze sono state gestite male dal quintetto reggino ed i due punti vanno quindi dalla compagine ospite.
Già il risultato finale del primo quarto spiega le differenze in campo che si chiude con il netto vantaggio dei siciliani per 31-17.
Prima dell’intervallo, il secondo quarto segna un risultato di 60-43 per l’Orlandina.
65 a 81, si conclude la terza frazione di gioco.
Il tentativo di reazione dei reggini, nel terzo quarto produce solo una piccolissima illusione perché il tempo si chiude sul punteggio di 65 per la Viola,81 per l’Orlandina.
Il finale è più interessante sul piano del gioco in generale, con Balic che dalla lunga distanza prova ad infiammare il PalaCalafiore. Si conclude un match di dominio siculo, con un finale aperto ma non finalizzato a favore dalla squadra di Bolignano costretta ad incassare una nuova sconfitta.
