arresto-carabinieri-2015.jpg
arresto-carabinieri-2015.jpg

Cocaina, crack e hashish nascosti all’interno della federa di un cuscino in un magazzino utilizzato come deposito della droga. Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Messina Sud con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata eseguita nell’ambito di servizi straordinari predisposti dall’Arma per contrastare il fenomeno dello spaccio nel territorio di competenza. I militari hanno effettuato controlli e perquisizioni nelle aree ritenute più sensibili sotto il profilo della diffusione di droga.

Nel corso delle verifiche, all’interno di un magazzino nella disponibilità del 26enne, già noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno rinvenuto circa dieci grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, cocaina e crack, occultati nella federa di un cuscino.

Sequestrato anche materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi, elemento che ha portato gli investigatori a contestare al giovane l’ipotesi di spaccio.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 26enne è stato posto agli arresti domiciliari dopo le formalità di rito.