Massacrata dal marito e trovata priva di vita in casa: è stata picchiata a morte
La vittima è stata trovata morta nel suo appartamento. L’uomo, irreperibile, è indagato per omicidio
Un nuovo episodio di violenza domestica ha sconvolto Monte Roberto, in provincia di Ancona. Nelle ultime ore, una donna di 50 anni, di origini macedoni, è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento di Pianello Vallesina, dopo essere stata brutalmente picchiata dal marito.
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta per motivi ancora da chiarire. La violenza subita dalla donna le avrebbe provocato lesioni gravi, risultate fatali.
L’uomo, anch’esso di origine macedone, al momento è irreperibile e non si sarebbe presentato al lavoro questa mattina. I due erano tornati a vivere insieme dopo un periodo di separazione.
Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e rintracciare l’indagato, mentre il caso si aggiunge alla drammatica lista dei femminicidi registrati nel Paese.
