Drammatico volo dal balcone, giovane lotta tra la vita e la morte
E' in gravissime condizioni, un cittadino di Fiumedinisi, rimasto coinvolto in un incidente domestico e attualmente ricoverato al Policlinico “Gaetano Martino” di Messina.
G. D. L., 34 anni, titolare di una ditta di installazione impianti, si trovava nell’abitazione del fratello -riporta la Gazzetta del Sud - per aiutarlo ad eseguire alcuni interventi di sistemazione ed entrambi erano impegnati, in particolare, nel montaggio della macchina esterna di un climatizzatore d’aria su un balcone posto al terzo piano dell’immobile: improvvisamente, però, durante le operazioni, l’artigiano ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, compiendo un volo di dieci metri fino alla strada.
Nell’impatto al suolo il 34enne ha battuto violentemente la testa e ha riportato gravi politraumi e un trauma cranico e i familiari, sotto choc, hanno subito dato l’allarme.
