Contrasto allo spaccio di droga, due arresti in Calabria
Gli agenti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Volanti di Crotone hanno arrestato P.A. sorpreso in flagranza nel centro cittadino mentre vendeva cocaina. L’uomo ha tentato di disfarsi della droga, ma è stato bloccato dagli agenti, che hanno sequestrato circa 12 grammi della sostanza. Durante la perquisizione nell’abitazione, sono stati rinvenuti anche materiali esplodenti di tipo pirotecnico.
Nel corso di un’altra operazione, è stato arrestato M.A., destinatario di un provvedimento di esecuzione pena della Corte d’Appello di Catanzaro. L’uomo dovrà scontare due anni e quattro mesi di reclusione per reati legati a droga e armi.
Le operazioni di controllo intensificate dalla Questura hanno portato alla segnalazione di 37 persone al Prefetto, con conseguente sequestro di sostanze stupefacenti e ritiro della patente di guida per chi è stato trovato in possesso di droga a bordo di un’auto.
