Lo stupefacente ha un valore sul mercato di 2500 euro. Nella stessa zona, all'interno del comune di Arena, pochi giorni addietro era stato rinvenuto un fucile

I carabinieri della Stazione di Arena, durante un servizio di perlustrazione nelle contrade del Comune di Arena, hanno rinvenuto questa mattina 250 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Ancora una volta, come avvenuto pochi giorni fa, i militari della stazione venivano allertati dal forte odore della sostanza in essiccazione proveniente da un casolare abbandonato. La sostanza stupefacente, del valore di circa 2500 € nella vendita al dettaglio, è stata posta in sequestro.

I militari dell’Arma, ancora una volta, pongono l’attenzione all’annosa problematica della produzione e dello spaccio di droga; solo pochi giorni fa, sempre i militari della Stazione di Arena, avevano rinvenuto un altro cospicuo quantitativo di marijuana insieme ad un fucile con matricola abrasa ed un’autovettura provento di furto. Attualmente i militari stanno vagliando tutte le ipotesi investigative per addivenire ai responsabili dei vari reati.