L'attuale tecnico del Foggia è in pole position. Dagli studi di Sportitalia, Juric lo incorona come erede ideale: "Fa un bel calcio ed Ursino sa scegliere gli allenatori"

Ivan Juric dice addio al Crotone. La conferma arriva dalle dichiarazioni rilasciate in diretta tv su Sportitalia. L'artefice della cavalcata trionfale che ha portato in rossoblù in Serie A allenerà nella prossima stagione il Genoa.  “La società sa già da un po’ - ha spiegato Juric - che lascerò Crotone. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di unico. Il presidente Vrenna mi ha detto di pensarci un po’ ma sa già tutto. Se porto Ferrari con me al Genoa? E' uno dei giovani che hanno fatto molto bene, come Ricci, Martella, per il resto è presto".

In arrivo De Zerbi. Il Crotone ovviamente non si è fatto trovare impreparato ed ha già individuato il sostituto di Juric. Sulla panchina rossoblù è infatti in arrivo Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Foggia ed ex fantasista di Napoli e Catania. Un'altra scommessa da vincere visto che per De Zerbi potrebbe prospettarsi un doppio salto di categoria. "De Zerbi? Posso dire - ha affermato Ivan Juric a tal proposito -  che fa un bel calcio, offensivo. Ursino sa scegliere bene, è un fenomeno".