Fanello nuovo allenatore della Vibonese: "Possiamo farcela" (VIDEO)
Subito presentazione e primo allenamento per avviare la risalita

La Vibonese cambia marcia e affida la panchina a Danilo Fanello, 43 anni, scelto per ridare equilibrio e concretezza alla squadra. L’allenatore lametino, ex Vigor Lamezia, Sambiase, Paolana e Cittanovese, ha firmato la rescissione con il club biancoverde e da oggi guiderà i rossoblù.
Fanello sarà presentato allo stadio Luigi Razza e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. L’obiettivo è chiaro: organizzazione, compattezza e risalire in classifica per conquistare la salvezza.
Mister Fanello ha dichiarato ai nostri microfoni: “Non sarà un impegno semplice ma non potevo dire di no a Rino Putrino e Pippo Caffo. Non potevo rifiutare questa piazza. Sono pronto a dare il meglio di me stesso. Innanzitutto lavoreremo sul morale. Ma c'è voglia di riscatto”.
