Poteva finire in tragedia l'incidente verificatosi nel primo pomeriggio odierno all'altezza del bivio per Bivona. Un giovane, alla guida della sua auto, è finito sotto un ponte che sovrasta la linea ferroviaria, precipitando in una scarpata.




Fortunatamente il mezzo si è fermato poco prima delle rotaie. L'auto, nella sua corsa, avrebbe sfondato la barriera di recinzione nei pressi dell'ex cementificio di Vibo Marina, volando nel vuoto.

I rilievi sono stati espletati da una pattuglia della polizia municipale. Il giovane coinvolto è di Vibo Valentia e, pur non versando in pericolo di vita, in via precauzionale è stato trasportato presso l'ospedale di Catanzaro con elisoccorso. Infatti a tal fine due pattuglie della polizia municipale ha dovuto interdire il transito veicolare nella zona ex cementificio di Bivona. Subito è stato interdetto anche il transito anche dei treni.  La polizia municipale ha fatto giungere sul posto anche responsabili della Rete Ferroviaria della Calabria per quanto di competenza.