Tragedia in Calabria: stroncato da un malore dopo una partita di calcetto (NOME)
Quella che doveva essere una serata all'insegna del divertimento e dello sport, trascorsa tra amici, si è tragicamente trasformata in un momento di dolore che ha sconvolto l'intera comunità. Gianluca Magro, 50 anni, si è accasciato improvvisamente sul campo di calcetto di Sellia Marina, in località Ruggiero, dopo aver terminato una partita. Un infarto, fulminante e inaspettato, ha stroncato la sua vita, lasciando senza parole chi lo stava accanto.
Gianluca, conosciuto e apprezzato nella sua comunità, stava vivendo una serata di svago insieme ai suoi amici, quando, all’improvviso, si è sentito male. Nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. L'infarto lo ha colpito improvvisamente, senza preavviso, lasciando sgomenti coloro che erano presenti e che non avrebbero mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbero visto in campo.
La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro del paese, creando un senso di incredulità e tristezza. Gianluca lascia un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva, un ricordo che rimarrà indelebile nelle menti di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui tanti momenti di gioia e di sport.
