C'è anche Nicola Gratteri tra i vincitori del "Premio Roma" 2018
La cerimonia di premiazione, con la consegna della Lupa Capitolina, avrà luogo il prossimo 12 giugno alle 20:30, presso l’Aula Magna della “Sapienza Università di Roma”
"A Nicola Gratteri, Diego Della Valle, Giuliano Amato e all’Ambasciatore del Belgio in Italia Frank Carruet i “Premi Speciali” della XIX edizione del “Premio ROMA”. Lo ha annunciato il presidente, prof. Aldo Milesi, nella sala “Pietro da Cortona” in Campidoglio.
I premiati. Il Premio Roma - Bruxelles (per il gemellaggio tra le due capitali) è stato conferito all'Ambasciatore del Regno del Belgio in Italia, Frank Carruet; il Premio Roma per la promozione dell'imprenditoria italiana nel mondo al Presidente e maggiore azionista di Hogan e Tods', Diego Della Valle; il Premio Roma per la lotta alla criminalità organizzata al Procuratore della Repubblica di Catanzaro, in prima linea contro la ‘ndrangheta, Nicola Gratteri e il Premio Roma per il 70° Anniversario della nascita della Repubblica Italiana al giurista, accademico, già Ministro del Tesoro e Presidente del Consiglio, dal 2013 giudice costituzionale, Giuliano Amato. La cerimonia di premiazione, con la consegna della Lupa Capitolina, avrà luogo il prossimo 12 giugno alle 20:30, presso l’Aula Magna della “Sapienza Università di Roma”.
