Comunità scossa da un incidente stradale: muore 50enne (NOME e FOTO)
Un incidente mortale ha scosso la comunità di San Felice Circeo nella tarda serata di ieri, giovedì 18 luglio. A perdere la vita è stato Dino Capponi, 50 anni, residente del posto. L’uomo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo lungo via Roma, l’arteria che collega la parte bassa del paese con il centro storico.

L’incidente è avvenuto in un tratto caratterizzato da una doppia curva, già noto ai residenti per la sua pericolosità. Capponi si è schiantato violentemente contro un palo della luce, riportando ferite gravissime che ne hanno causato la morte sul colpo. Quando sono arrivati i sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La Polizia Locale di San Felice Circeo è intervenuta per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli nella dinamica del sinistro. La salma è stata restituita ai familiari dopo l'autorizzazione del magistrato della Procura di Latina.
