Omicidio in appartamento: uccisa a coltellate, interrogato il figlio
Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto

Un pomeriggio di sangue nel quartiere di Molassana, in Val Bisagno, a Genova. Una donna di 87 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di via San Felice, colpita da diverse coltellate.
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, insieme al personale sanitario, ma per l’anziana non c’era ormai più nulla da fare.
Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire il contesto in cui è maturato l’episodio.
Secondo le prime informazioni, la vittima aveva due figli. Il più giovane, che soffrirebbe di fragilità psichiatriche, è stato trovato con gli abiti sporchi di sangue ed è stato accompagnato negli uffici della questura per essere ascoltato dagli investigatori.
