Vibonese in lutto per la morte del capostipite di una famiglia numerosa
La notizia ha suscitato profondo cordoglio in tutta la comunità, dove era stimato per la sua dedizione alla famiglia e il suo carattere laborioso
Una comunità in lutto, quella di San Marco di Cessaniti, per la scomparsa di Giuseppe Iconio Fusca. Capostipite di una famiglia numerosa e molto conosciuta in zona, Giuseppe si è spento oggi all'età di 89 anni.
A dare il triste annuncio sono stati la moglie, Lucifero Maria Rosa, e i cinque figli, che con profondo dolore ne piangono la perdita: Francesco, Rocco Cono, Nicola, Pino e Maria Concetta, tutti stretti attorno alla figura materna e circondati dall'affetto di nuore, mariti, nipoti e parenti. Anche le sorelle Rosa e Assunta si uniscono al lutto per la scomparsa del caro fratello.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio in tutta Cessaniti, dove Giuseppe era stimato per la sua dedizione alla famiglia e il suo carattere laborioso. Un vuoto incolmabile che lascia un segno tangibile in chi lo ha conosciuto.
I funerali si terranno domani, giovedì 26 marzo, alle ore 16, presso la Chiesa SS Maria Assunta in San Marco di Cessaniti. L'ultimo saluto ad un uomo che ha saputo costruire una solida realtà familiare e che rimarrà vivo nel cuore di quanti l'hanno amato.
