Dopo il weekend resta qualche dubbio sul numero dei nuovi positivi certificati dal bollettino pubblicato sul sito del comune di Lamezia Terme. Risultano infatti solo 4 i nuovi contagi, quando solitamente dopo il fine settimana si registrava un’impennata, dovuta al fatto che nel bollettino di lunedì risultano conteggiati anche i casi di sabato e domenica.

Stando ai dati fortini dall’ASP di Catanzaro, oltre ai 4 nuovi positivi, si registrano anche 12 nuove guarigioni per un totale di casi attualmente attivi in città pari ora a 225.

L’ultimo bollettino fa registrare anche un totale di 11 messe in quarantena. Oltre che per i 4 nuovi positivi, ordinanza disposta anche per 7 loro contatti stretti o protratti.