"Sono stati giorni incredibili, una scarica di energia pazzesca che ha coinvolto quasi diecimila persone in tutta la Calabria. Sono stati giorni che hanno finalmente coronato un progetto regionale che va avanti da molti anni, e che mi vede da sempre al fianco di Francesco De Nisi". Così in una nota di ringraziamento Giuseppe Di Si, esponente di "Coraggio Italia" - che alla sua prima esperienza elettorale ha eletto in Consiglio regionale due candidati tra cui l'ex presidente della Provincia di Vibo De Nisi - che prosegue: "Un progetto fatto di determinazione e coraggio, che ci riempie d’orgoglio a valle dell’ampio consenso raccolto ovunque, e della conseguente elezione in consiglio regionale".

"Il mio cuore - esulta Di Si - è doppiamente pieno di gioia: Coraggio Sant’Onofrio è stata infatti la lista vincente anche nel mio paese. Una sfida difficile, aspra, ma che grazie all’impegno di tutti noi è riuscita a conquistare la fiducia dei nostri concittadini, una fiducia che non tradiremo, una fiducia che speriamo di ripagare appieno".

Ora, terminata la campagna elettorale, è il momento di "pensare al futuro della nostra Calabria, e della nostra Sant’Onofrio. È il momento di lavorare tutti assieme per rendere questa nostra terra un posto migliore, un posto che permetta ai nostri giovani di restare, di ritornare e possibilmente di crescere". "Grazie ancora a tutti - conclude l'esponente di Coraggio Italia Giuseppe Di Si - adesso è il momento di rimboccarci le maniche tutti assieme per una Calabria migliore".