«Sono già in atto trentasei produzioni: una di queste è il film “Diabolik 3”, con Miriam Leone, Valerio Mastrandrea e la partecipazione straordinaria di Monica Bellucci. Le riprese saranno a Palmi e a Praia; in più parteciperemo con i nostri progetti ai festival di Cannes, Venezia, Roma e, a febbraio, Berlino».

Lo ha rilevato lo stilista Anton Giulio Grande, commissario della Calabria Film Commission, in un’intervista ad Affari Italiani.

Grande è ancora soddisfatto per il successo del video girato da Jovanotti nella nostra regione. «Ho voluto iniziare con Jovanotti perché – ha detto Grande – ritengo sia un uomo di grande valore attento alla natura e all’inquinamento, ha un atteggiamento sempre positivo, una grande energia e soprattutto ogni cosa che fa si trasforma in un successo»