Natuzza, Cenacoli di preghiera in raduno a Cosenza
Nella città un momento di formazione per i Cenacoli Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime della diocesi di Cosenza-Bisignano. Sarà presente l’arcivescovo Nolè
Avrà luogo domani nella cattedrale di Cosenza l’incontro dei Cenacoli di preghiera, voluti da Natuzza Evolo. Per l’occasione è previsto un momento di formazione per i Cenacoli Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime della diocesi di Cosenza-Bisignano.
Il programma comprende: alle 15,30 i saluti di Anna Maria Odoardi, coordinatrice dei Cenacoli, e di padre Michele Cordiano direttore nazionale dei Cenacoli, cui seguirà la riflessione di monsignor Francescantonio Nolè, arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano. Seguirà la Santa Messa.
"Il Cenacolo - fa notare in vista dell’ appuntamento di domani padre Michele Cordiano - è uno strumento per avvicinare le anime a Dio e far crescere la comunione fra le persone. È necessario ascoltare quello che oggi il Signore e la Madonna vogliono ancora suggerire al nostro cuore. Ritrovarci insieme, allora, significa riflettere di nuovo sul valore della nascita dei Cenacoli”. L’appuntamento di domenica è solo il primo di una serie di incontri dei Cenacoli che si svolgeranno in tutte le diocesi della Calabria.
