Intimidazione al presidente Ance nel Vibonese, benzina davanti al cancello della sua struttura
Gaetano Macrì, imprenditore turistico, ha prontamente denunciato il fatto ai carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili
Imprenditori ancora nel mirino della criminalità nel Vibonese. Nel mirino è finito ieri il presidente dell’Ance di Vibo Valentia e già presidente della Confindustria provinciale.
Nel pomeriggio di oggi, infatti, una bottiglia con dentro del liquido infiammabile e, vicino, un accendino, sono stati ritrovati davanti al cancello della struttura turistica di proprietà di Gaetano Macrì, 48enne imprenditore turistico, a Zambrone.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili e vederci chiaro sulla vicenda.
