header logo
header logo
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Sport
  • Economia e Turismo
  • Cultura e Spettacolo
  • Extra
    • Tech
    • Fisco e Diritto
    • Comunicazione e Marketing
    • Tempo libero
    • Lifestyle
    • Scuola e Università
    • Finanza
    • Scienza e Ambiente
  • Edizioni provinciali
    • Vibo Valentia
    • Reggio Calabria
    • Catanzaro
    • Cosenza
    • Crotone
    • Gioia Tauro-Palmi
    • Lamezia Terme
  • Home
  • / Cronaca

Salvata dai vigili del fuoco dalle acque della fiumara

20 October 2024, 15:43
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Trascinata con la propria auto dalle acque della fiumara Gerace e salvata, in tarda mattina, dai vigili del fuoco di Siderno a Locri, nel Reggino.
Da quanto è stato possibile apprendere, la donna intenta a passeggiare i propri cani all’interno della pineta è risalita in auto a causa dell’improvvisa pioggia, ma durante il tragitto verso la SS106 è stata travolta dall’impeto delle acque ingrossatesi a causa del maltempo.
In pochi minuti la squadra dei vigili del fuoco di Siderno è intervenuta sul luogo indicato portando in salvo e all’asciutto la donna e i suoi animali, mentre la furia del torrente ha continuato a trascinare l’auto per oltre 200 metri facendola finire in mare. Tanta la paura, ma nessuna conseguenza per la donna e per i suoi amici animali.
🔥 Trending
  • Scossa di terremoto in Calabria: tanta paura ma nessun danno

    Sisma di magnitudo 2.8 ML. L'INGV conferma l'epicentro a 34 km di profondità. Scossa avvertita dalla popolazione, ma non si segnalano crolli o feriti

  • False presenze alla Guardia medica, sospesa per un anno una dottoressa del Vibonese

    Secondo l’accusa avrebbe attestato turni mai svolti e compilato registri con pazienti inesistenti

  • In Calabria panificio sanzionato dai Nas: irregolarità igieniche e locali non a norma. Ecco dove

    Nel corso di un’ispezione piccola sono emerse gravi carenze strutturali e gestionali

footer logo

Zoom24

Copyright © 2015 - 2025 - Testata associata ANSO

Zoom Italia 24 srl - Zoom24.it é un quotidiano online di notizie in Calabria iscritto al Registro della Stampa presso il Reg. Trib. Vibo Valentia n. 3 del 07/08/2015 - Direttore responsabile Tonino Fortuna.
Via Mons. Sorbilli, 6 - 89900 Vibo Valentia - P.I. 13405241004 | REA 1445045
Sede Redazione: Via Mons. Sorbilli, 6 89900 Vibo Valentia - Tel. 096343975 - Mail: [email protected]

Powered by SpheraHouse