CORONAVIRUS | Dipendente comunale positivo a Vibo Valentia: la mappa dei contagi odierni
Un nuovo caso di positività al COVID-19 nella serata di ieri è stato registrato a Vibo ed uno è stato segnalato a Vena di Jonadi. Per quel che concerne il capoluogo si tratta di un dipendente comunale in quarantena da qualche giorno.
Questi contagi si vanno a sommare a quelli annunciati dal sindaco di Mileto, Salvatore Giordano, che ha informato della positività di un intero nucleo familiare - composto da 4 persone - nella frazione di Paravati (ne abbiamo parlato QUI). Questi ultimi sono risultati positivi al test rapido e si rimane, ora, in attesa del tampone molecolare, anche se la presenza di alcuni sintomi rende molto probabile il contagio da Coronavirus.
Nuovi casi anche nel piccolo centro di Pizzoni, dove le ordinanze di quarantena per Covid19 sono salite a 13. Di questi - è importante precisare - soltanto un contagio è stato accertato dall’Asp, per tutti gli altri si tratta di positività al test rapido in attesa che venga effettuato il tampone molecolare (ne abbiamo parlato QUI).
Per rimanere aggiornato sulla situazione Coronavirus in Calabria, e in provincia di Vibo Valentia, iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Arriva ogni giorno alle 19 e ti aiuta a capirci qualcosa in più sull’andamento dell’emergenza Covid. CLICCA QUI e iscriviti! Ti aspettiamo!
https://www.zoom24.it/2020/11/05/calabria-zona-rossa-iscriviti-alla-newsletter-gratuita-di-zoom24/
