La dinamica è ancora in fase di accertamento, anche se i primi rilievi lasciano presupporre che a causare l’incidente sia stata un’elevata velocità dell’automobile. Uno scooter, con a bordo due minorenni, è stato travolto e i due ragazzi sono stati sbalzati sull’asfalto. I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi.

La vittima si chiamava Ilenia Ferro quindicenne residente a Mazara del Vallo, nel Trapanese, dove è avvenuto l'incidente,  uno scontro tra uno scooter e una Ford Fiesta.

Il ragazzo alla guida dello scooter, anch’egli minorenne, ha riportato traumi e una frattura a una gamba. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo, è attualmente fuori pericolo.