La riunione si era resa necessaria dopo la mancata accettazione dell’incarico da parte del dott. Paolo Marino, precedentemente indicato

L’assemblea ordinaria dei soci dell’Amc, l’azienda per la mobilità cittadina, ha indicato il nuovo direttore generale. Si tratta del dott. Filippo Pietropaolo, 53 anni, dottore commercialista e consulente aziendale, già dirigente della Provincia, esperto in fondi comunitari. Ha anche un’esperienza amministrativa al Comune di Catanzaro dove ha ricoperto le cariche di sindaco facente funzioni, vicesindaco e assessore. L’assemblea, rappresentata dal sindaco Sergio Abramo in qualità di socio unico, si è riunita alla presenza dell’amministratore unico dott. Rosario Colace e dall’unanimità collegio sindacale composto dai dottori Mariapia Formica, Angela Presta e Benedetto Foravalle.

La riunione si era resa necessaria dopo la mancata accettazione dell’incarico da parte del dott. Paolo Marino, precedentemente indicato. Dopo il riesame dei curriculum presentati, l’assemblea ha indicato il dott. Filippo Pietropaolo in considerazione della notevole esperienza acquisita in aziende pubbliche e private. L’amministratore unico Colace provvederà, subito dopo le festività di fine anno, a formalizzare l’incarico.

Il sindaco Abramo ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto, in condizioni difficili, dall’amministratore unico in questi ultimi mesi, soprattutto dopo le dimissioni del direttore generale dottor Siciliani, e si è detto certo che il dott. Pietropaolo metterà al servizio dell’azienda tutto il suo patrimonio di esperienze e competenze, collaborando positivamente con l’amministratore unico e con il Comune.