lutto-3
lutto-3

Un uomo di 56 anni è stato trovato impiccato nella propria abitazione a Casalmoro. La tragica scoperta è stata fatta da un ufficiale giudiziario, recatosi per un atto di sfratto esecutivo: entrando nell’appartamento aperto, ha rinvenuto il corpo e ha subito allertato i carabinieri.

Sul posto, mercoledì mattina intorno alle 11, sono intervenuti i militari della Stazione di Castel Goffredo e il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere per i rilievi e la ricostruzione della vicenda. Già in passato erano stati tentati due sfratti per morosità, il 29 ottobre e il 29 gennaio.

L’uomo, operaio, separato e padre di due figlie, lascia la famiglia nel dolore. Dopo gli accertamenti di legge, la salma è stata restituita ai familiari.