Prezioso e Collodel stendono la Bisceglie e la Vibonese chiude il 2018 in bellezza
La squadra di Nevio Orlandi ottiene la seconda vittoria casalinga consecutiva e va alla sosta con 29 punti in classifica. La Vibonese chiude in bellezza il suo magico 2018. Sotto la pioggia e su un manto erboso ridotto ad un pantano, i rossoblù battono il Bisceglie con il punteggio di due reti a zero.
Entrambi i gol arrivano nella ripresa e a sbloccare il risultato ci pensa l’ex di turno Mario Prezioso che con un gran conclusione di sinistro da sinistro dal dentro l’area di rigore indovina l’angolo giusto per battere Crispino e siglare l’uno a zero. Il raddoppio arriva nel finale quando Collodel dalla distanza trova la deviazione giusta per beffare il portiere pugliese e segnare il suo primo gol tra i professionisti.
Così la Vibonese conquista la seconda vittoria casalinga consecutiva e va in letargo con 29 punti in campionato ed una posizione in classifica davvero invidiabile. Si tornerà in campo il prossimo 20 gennaio con i rossoblù impegnati a Trapani nella seconda giornata di ritorno. Per Obodo e compagni vacanze più che meritate.
