Muore apprezzato professionista del Vibonese
Le esequie saranno celebrate presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù
La comunità di San Calogero (nel Vibonese) piange la scomparsa di Saro Grillo, spentosi ieri all’età di 75 anni presso l’ospedale di Catanzaro. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione nel paese, dove era conosciuto e stimato e dove ha sempre vissuto circondato dall’affetto della famiglia e degli amici.
A darne il triste annuncio sono la moglie Paola Dammassa, i figli Matteo, Daniele e Andrea, insieme alle loro compagne, i numerosi fratelli, la cognata e tutti i parenti.
L’ultimo saluto
Per chi desidera rendergli omaggio, la camera ardente è stata allestita oggi, a partire dalle ore 14:00, presso la casa paterna in Via Catanzaro 57, a San Calogero.
Le esequie saranno celebrate domani, domenica 15 marzo, alle ore 15:30, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.
La famiglia ha espresso un desiderio particolare per onorare la memoria del caro Saro: non fiori, ma opere di bene, un gesto che riflette lo spirito generoso e solidale che lo ha sempre contraddistinto nella vita. In queste ore la comunità si stringe attorno ai familiari nel ricordo affettuoso di un uomo che ha lasciato un segno nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.
