Si tratta di Antonio Arena, ingegnere quarantaseienne a capo di una lista civica, dell'ex sindaco Nazzareno Fialà e di Antonio Rossi

Non ci sarà Caterina Signoretta, il sindaco sfiduciato dalla propria maggioranza circa sei mesi addietro alle elezioni amministrative in programma a Jonadi. Ben tre candidati, alla guida di altrettante liste, si contenderanno la sua poltrona. La novità più significativa è indubbiamente rappresentata dalla compagine che fa riferimento ad Antonio Arena, ingegnere civile di 46 anni, che guida una formazione civica denominata Jonadi Unica, capace di mettere insieme più sensibilità civiche rappresentative del territorio. 

L'accordo con Paolo Roschetti gli consente di giocarsi la partita con Nazzareno Fialà, ex sindaco di Jonadi, anch'egli a capo di una lista civica, Jonadi, ma di area di centrosinistra. Giocherà il ruolo di outsider, infine, Antonio Rossi, che guiderà la compagine denominata É il momento di cambiare Jonadi.

LISTE E CANDIDATI

Lista JONADI UNICA   Lista JONADI  
Candidato a Sindaco ANTONIO ARENA   Candidato a Sindaco NAZARENO FIALÀ  
Gabriele Prestia   Cristian Signoretta  
Saveria Gentile   Luana Currà  
Rosamaria Gullì   Deborah Cortese  
Giuseppe Lo Bianco   Giuseppe Nicola Gradia   
Giuseppe Alvaro    Francesco Colloca  
Salvatore Ferrara   Elena Giuseppina Baldo  
Nicoletta Corigliano   Giampiero Calafati   
Angela Morello   Jessica Garrì  
Emilio Aprile   Teresa Lo Bianco  
Vincenzo Deodato   Gianfranco Cullia  
Maria Giovanna Vitrò   Francesco Antonio Iorgi  
Gaetano Ciliberto   Vincenzo Gentile  

 
Lista É IL MOMENTO DI CAMBIARE JONADI  
Candidato a Sindaco ANTONIO ROSSI  
Giuseppe Nicolini  
Giuseppe Tavella  
Angelo Francesco Gentile  
Giuseppe Costantino  
Roberto Brigandì  
Maria Grazia Cilurzo   
Immacolata Colacchio  
Francesco Currao  
Pasqualino Evolo  
Giuseppe La Bella  
Vincenzo Merlo  
Giuseppe Denami