Dimentica il freno a mano e viene schiacciata, muore un giovane mamma
Una tragica fatalità si è verificata questa mattina a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, che ha portato alla morte di Filomena La Montagna, una donna originaria di Marigliano appena 40enne. La vittima aveva la consuetudine di parcheggiare la sua auto vicino alla parafarmacia di Corso Umberto I, dove lavorava da circa un mese.
Tuttavia, oggi è accaduto un terribile incidente a causa di una distrazione fatale. Dimenticando di attivare il freno a mano, Filomena ha parcheggiato l'auto in una zona in pendenza. L'auto ha iniziato a retrocedere, e nonostante i suoi sforzi disperati per fermarla con le sue mani, il peso della Fiat 500X l'ha sopraffatta, schiacciandola contro un'altra auto parcheggiata dietro di lei.
La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei carabinieri, della polizia municipale e del servizio sanitario 118. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Filomena ha subito un'emorragia interna a causa dell'incidente, che le è stata fatale.
Questa tragica vicenda lascia una famiglia distrutta, composta dal marito di Filomena e una figlia di due anni e mezzo. La comunità è colpita da questa dolorosa perdita.
