Abitazione in fiamme nel Vibonese, i Vigili del Fuoco domano il rogo. Danni ingenti
Il rogo propagatosi nella villetta di proprietà di una donna di 46 anni di Vibo Valentia ha danneggiato gli interni e alcuni infissi in costruzione
Un'abitazione è stata data alle fiamme nel pomeriggio di ieri nel Vibonese. Il rogo è divampato all'interno di uno stabile situato in contrada Nargi di Ricadi. Le fiamme hanno creato non poca tensione. A domare l'incendio sono stati gli uomini del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuti.
Il rogo propagatosi nella villetta di proprietà di una donna di 46 anni di Vibo Valentia ha danneggiato gli interni e alcuni infissi in costruzione. I danni sono ingenti sebbene ancora in corso di quantificazione. Su quanto accaduto hanno aperto le indagini i carabinieri di Spilinga.
