COSENZA: Marson; Martino, Venturi, Rigione, Panico; Brescianini, Voca; Merola, Kornvig, Brignola; Larrivey. All. Dionigi
FROSINONE: Turati; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Rohden, Mazzitelli; Garritano. All. Grosso
ARBITRO: Zufferli (assistenti Liberti e Saccenti)
MARCATORI: 20' pt Merola (C), 28' pt Moro (F), 25' st Mulattieri (F)

Frosinone sempre più in vetta e Cosenza sempre più giù. È questo ciò che ha sentenziato il risultato maturato allo stadio "Marulla". E adesso Dionigi rischia davvero. Parte bene il Frosinome con Frabotta che, nei primi minuti, sforna due cross potenzialmente pericolosi. L'alba del match è di ambientamento, dunque, per la capolista che pian piano prende campo e ci prova prima con Moro e poi con Garritano ma nulla da fare.

Il gol che sblocca la partita arriva però al minuto 20 e lo firma Merola per i padroni di casa: il rossoblù in pratica sfrutta la deviazione di Ravanelli per partire in volata verso il portiere ospite Turati e battere quest'ultimo. 1-0 Cosenza per ricacciare indietro, almeno temporaneamente, i fantasmi del malcontento delle ultime settimane. La formazione di Grosso, infatti, ci mette sette minuti a pareggiare i conti con Moro il quale, poco prima, si era reso pericoloso con un velenoso colpo di testa. A questo punto la formazione ciociara prende sempre più campo rendendosi costantemente pericolosa nell'area calabrese. Il definitivo ribaltone, infatti, arriva al 25' st con Mulattieri grazie ad un insidioso cross rasoterra di Mazzitelli che permette appunto a Mulattieri di appoggiare in rete.