Momenti di grande apprensione oggi all’ospedale San Vincenzo di Taormina per il tentato suicidio di un giovane di 25 anni, originario di Santa Domenica Vittoria. Il ragazzo, con una storia di problemi psichiatrici, era arrivato al pronto soccorso trasportato dal 118 a seguito di una presunta crisi di panico.

Secondo quanto ricostruito, improvvisamente il giovane si sarebbe diretto al secondo piano dell’ospedale, raggiungendo il reparto di Cardiologia, da cui si è lanciato da una finestra. La caduta ha provocato traumi gravi a cranio, femore, bacino e torace.

Attualmente il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove le sue condizioni restano riservate. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Taormina per effettuare gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dell’episodio.